3 allenamenti con slider per principianti che accendono il tuo core

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Ho una scarsa capacità di attenzione, il budget di uno scrittore freelance e un soggiorno minuscolo delle dimensioni, quindi i miei allenamenti a casa devono essere duri, veloci e poco costosi. Una cosa che ha fatto un'enorme differenza è l'aggiunta di cursori ai miei allenamenti. I dischi scorrevoli passano sotto le mani o i piedi e sono un ottimo modo per i principianti di ottenere il massimo dai loro allenamenti.

I cursori aumentano l'intensità trasformando il pavimento in una superficie instabile. Ciò richiede molto più equilibrio e forza. "A sua volta ti dà più soldi per il tuo denaro in un breve lasso di tempo", dice Megan Roup, fondatrice di The Sculpt Society, aggiungendo che è probabile che tu veda una notevole differenza nella tua forza di base dopo aver iniziato a usare i cursori in i tuoi allenamenti.

"Innanzitutto è importante che tu ti senta sicuro della tua tecnica con qualsiasi esercizio prima di passare all'uso di un dispositivo di scorrimento", afferma Roup. Significa, non iniziare a lanciare i cursori in movimenti in cui la tua tecnica non è solida. Consiglia anche di usare precauzioni se sei prenatale. "Durante la gravidanza abbiamo un ormone chiamato relaxina nel nostro corpo, che allenta le articolazioni e i legamenti in preparazione al travaglio", dice, quindi se si incorporano i cursori, consiglia di avere una sedia o uno sgabello a cui aggrapparsi per una maggiore stabilità.

I cursori sono un modo relativamente economico per ravvivare i tuoi allenamenti; I cursori a doppia faccia TSS costano $ 25 per una coppia, ma puoi anche trovare set che costano meno di $ 10. Se non hai i dispositivi di scorrimento, inserisci le cose che puoi trovare a casa tua, come asciugamani, piatti di carta o calzini. I cursori sono anche incredibilmente versatili: ravvivano esercizi funzionali come squat e affondi, e se li combini con bande di resistenza puoi persino ottenere un allenamento simile a un riformatore. E non è necessario passare ore per ottenere il massimo dai tuoi allenamenti con slider, come dimostra questa intensa sequenza di 10 minuti che prende di mira il tuo core e questa di 15 minuti che ti offre un allenamento per tutto il corpo.

Storie correlate

Roup consiglia di eseguire questa sequenza di tre esercizi con un cursore sotto il piede che lavora.

I migliori allenamenti con slider per principianti

1. Curtsy squat (x 8 ripetizioni)

Incrocia il piede che lavora dietro il corpo con un angolo di 45 gradi e abbassa i fianchi verticalmente. Quando torni su, pianta davvero il piede in avanti nel terreno e impegna le gambe e il core per la stabilità.

2. Affondo all'indietro (x 8 ripetizioni)

L'aggiunta di un cursore a questa mossa classica costringe glutei e quadricipiti a lavorare ancora più duramente. Piantare il piede in avanti nel terreno e posizionare le dita dell'altro piede sul cursore. Fai scorrere il piede indietro, abbassando i fianchi e assicurandoti che il ginocchio anteriore non vada oltre le dita dei piedi. Riporta il piede nella posizione di partenza.

3. Alterna tra uno squat con riverenza e un affondo (x 8 ripetizioni)

Combina i due movimenti per questo ultimo esercizio. Per prima cosa, esegui uno squat con riverenza. Riporta la gamba nella posizione di partenza, quindi fai un affondo all'indietro. Questo è un rappresentante.

Ripeti gli esercizi due volte con la gamba destra, quindi fai lo stesso con la sinistra.

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