5 video di esercizi per le braccia per mantenere il tuo corpo indovinato

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La giornata del braccio è eccitante … ha detto nessuno mai. Se ti stai stancando della tua routine, non c'è momento migliore di adesso per cambiare le cose. Perché, che tu ci creda o no, il giorno del braccio è tutt'altro che noioso quando hai gli strumenti giusti a portata di mano.

C'è molta varietà in questa playlist di 55 minuti per mantenere le cose entusiasmanti. In un video, utilizzerai diversi pesi di manubri. In un altro, afferrerai un paio di piccoli kettlebell. C'è anche la possibilità di aggiungere una fascia di resistenza al mix, utilizzare un asciugamano per lavorare la parte superiore del corpo o ballare fino a raggiungere muscoli più potenti senza alcuna attrezzatura. Sia che inizi con un allenamento veloce o che ti fai strada attraverso tutti e cinque i video, ne uscirai sentendoti più forte, per non parlare di ogni sorta di dolore.

Fatti strada attraverso questi video di allenamento per le braccia

1. Allenamento della parte superiore del corpo con manubri

Non puoi mai sbagliare con un allenamento con i manubri. Questa sessione di 6 minuti con Triana Brown di [solidcore] richiede un set di pesi più leggeri e un set di pesi più pesanti per testare la tua forza durante mosse come i curl dei bicipiti e le presse posteriori larghe.

2. Allenamento delle braccia con kettlebell

Un kettlebell può fare miracoli nel rafforzare le tue braccia. Chiedi all'allenatrice Roxie Jones, che li ha usati per lavorare i deltoidi, tricipiti e bicipiti in questa sessione di sudore di 7 minuti. Comprende anche solo quattro esercizi, che farai 12 ripetizioni di ciascuno: braccio singolo assistito piegato sulle file, piegato sui contraccolpi dei tricipiti, riccioli dei bicipiti + prese ISO e la fila dei rinnegati.

3. Allenamento del braccio con fascia di resistenza

Non hai nemmeno bisogno di pesi per un allenamento impegnativo per le braccia. Prendi invece una fascia di resistenza. Durante questo allenamento con Bec Donlan di Sweat With Bec, farai 15 ripetizioni di 8 esercizi diversi, tre volte.

4. Allenamento delle braccia del ballerino

Se vuoi ballare fino a raggiungere braccia più forti, prova questo allenamento di Katia Pryce di DanceBody. Anche se usa dei pesi da polso, non ne hai bisogno per allenarti. Bonus extra: poiché balli tutto il tempo, ci sono buone probabilità che ti divertirai così tanto che non ti sembrerà affatto un allenamento.

5. Allenamento asciugamano ciotola superiore

Oltre a lavorare le braccia, questo allenamento di 10 minuti di Colette Dong di The Ness rafforza anche le spalle e la schiena. E l'unica cosa di cui hai bisogno è un asciugamano.

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