7 allenatori condividono i loro allenamenti preferiti per mettersi in forma

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C'è davvero un allenamento per tutti. Dopotutto, l'esercizio non è una cosa valida per tutti. Con una varietà di obiettivi, personalità e preferenze arriva una varietà di opzioni nel mondo del fitness. E nessuno lo sa meglio dei trainer, che sono esperti in alcune modalità e quasi principianti in altre. Per celebrare la diversità del movimento, abbiamo chiesto a sette allenatori i loro allenamenti preferiti. Sai, quelli che li fanno sentire come se non solo fossero nella migliore forma della loro vita, ma che si divertono anche a fare ogni giorno.

Quello che abbiamo trovato dopo aver ascoltato le loro risposte era onestamente previsto. In tutto l'universo del fitness, alle persone piacciono diversi tipi di allenamento e il loro corpo risponde alle loro modalità di scelta in modi diversi. In futuro, sentirai parlare degli allenamenti di cui si sono innamorati e, si spera, ti sentirai ispirato a muovere il tuo corpo, comunque ti sembri giusto.

"Quando ho scoperto Pilates, ho pensato: 'Quindi mi stai dicendo che non solo posso costruire muscoli forti, magri e flessibili, ma anche aumentare la longevità attraverso una corretta respirazione?'", dice Vargas. “Come atleta mi è sempre stato insegnato a spingere, quindi ho sviluppato molti infortuni. Pilates mi ha aiutato a riconnettermi con il mio corpo e ho iniziato ad ascoltare ciò di cui ha bisogno. Questo mi ha permesso di costruire muscoli forti, magri e flessibili mentre guarivo da vecchie ferite".

Prova questo allenamento Pilates:

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"Tecnicamente, CrossFit mi ha messo nella "migliore" forma della mia vita", afferma Aldon. "Ma questo fisico ideale che stavo cercando di raggiungere ha avuto un costo… significava davvero che non ero nella migliore forma della mia vita. Per me, CrossFit non era sostenibile e avevo troppi infortuni; Sarei costantemente fuori servizio. Ho scoperto che l'allenamento incrociato (un mix di bootcamp, Spin e yoga) mi ha aiutato a sentirmi bene e a prevenire gli infortuni, mantenendomi in salute".

Prova questo flusso yoga energizzante:

"Un semplice squat mi ha aiutato a ottenere la migliore forma della mia vita", afferma Barnes. “Lo squat si rivolge a tutto il core e alla parte inferiore del corpo, tonificando e rafforzando i muscoli. Non importa a che punto del mio allenamento torno sempre alle origini con questa mossa di esercizio, perché funziona ogni volta.

Ecco il modo giusto per fare uno squat:

4. Caleb Marshall, creatore di The Fitness Marshall: Dance

"Ho iniziato a ballare perché stava guarendo", dice Marshall. “Mi ha fatto sentire sicuro, libero e inarrestabile. Non ci sono mai entrato pensando: 'Vado ad allenarmi'. Come qualcuno che considerava l'allenamento come una punizione, l'idea che avrei potuto bruciare quante più calorie possibile su un tapis roulant, il tutto mentre avevo un completo e totale rilascio mentale ed emotivo, mi ha assolutamente cambiato la vita.

Prova questo allenamento cardio-danza:

"Prima facevo retorica sei giorni alla settimana, facevo esercizi che odiavo, come i burpees, e ascrivevo a un programma che enfatizzava la mentalità del più è più", dice Tabor. “Una volta che sono uscito da quello e ho iniziato a fare di meno—sollevare pesi per sentirmi forte, tre giorni alla settimana, in uno spazio che amavo, con le persone che amavo—tutto è cambiato per me. Ho notato il cambiamento più grande non nel mio fisico, ma nella mia mentalità, nella mia energia e nell'amore che ho per me stessa e per il mio corpo. Mi sono reso conto di quanto siano importanti il ​​riposo e il recupero per la mia salute mentale e i miei progressi”.

Prova questo allenamento HIIT per tutto il corpo con i pesi:

"Personalmente, sento che gli allenamenti HIIT mi hanno aiutato a entrare nella migliore forma della mia vita", afferma Jedkins. "Non solo questo tipo di allenamento aiuta con il guadagno muscolare… ma mi aiuta anche con la concentrazione mentale e la forza che possono essere applicate alle sfide della vita quotidiana."

Adoriamo anche questo allenamento HIIT per tutto il corpo:

7. Liam Bradley, istruttore SoulCycle a San Francisco: SoulCycle

"SoulCycle senza dubbio mi ha trasformato come persona", afferma Bradley. “SoulCycle è entrato nella mia vita nell'inverno del 2014 dopo aver lottato contro un disturbo alimentare: trovare un allenamento che mi piacesse è stato un grosso problema, perché odiavo allenarmi. La mia energia era bassa, la mia autostima era inesistente ed ero un guscio di me stesso. Ma SoulCycle… SoulCycle è divertente. Mi ha ispirato… e ho iniziato a divertirmi con l'allenamento. Non vedevo l'ora di andare a lezione quando temevo di dover andare in palestra. Per me è diventato uno sfogo per guarire. Quando ho iniziato a guarire mentalmente, ho notato che iniziavo a sentirmi fisicamente forte. Mi ha portato in un luogo in cui sono entrato in mio potere e mi sono sentito il meglio che mi sia mai sentito. Era allora, ed è tuttora, il miglior allenamento che abbia mai fatto".

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