Allenamento di base senza plancia con Bridget O’Carroll| Bene + Bene

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Non è sempre “fai le cose in grande o vai a casa” in palestra. Piccoli movimenti possono avere un grande impatto, come si è visto nel Club Allenatore del mese di questa settimana. Nell’episodio, Bridget O’Carroll, fondatrice di Studio Qila, il primo studio di fitness digitale di proprietà dei nativi, mostra un allenamento di base senza plancia incentrato sul lavoro stabilizzatore lento e controllato. O’Carroll dice che questo tipo di lavoro è in realtà più efficiente per il tuo addome rispetto ai crunch, perché “sta chiamando in gioco tutto il tuo core piuttosto che lavorare solo sulla parte anteriore superficiale degli addominali”.

Il tuo corpo ha due diversi tipi di fibre muscolari: contrazione lenta e contrazione veloce. I muscoli a contrazione lenta sono muscoli più piccoli e più difficili da lavorare che sono cruciali per la resistenza, mentre i muscoli a contrazione rapida si attivano durante i grandi movimenti esplosivi. Questo allenamento si concentra sulla combustione lenta, attivando quelle fibre muscolari a contrazione lenta e costruendo resistenza, forza e stabilità.

Se non sei abituato a questo tipo di movimento, potresti sentirti tremante e muoverti lentamente può sembrare strano quando non ci sei abituato. “Va bene. Permetti che sia dura. Permettiti di respirare attraverso di essa”, dice O’Carroll. Tuttavia, se qualcosa sembra doloroso, non c’è vergogna nel prendere una modifica. “È forma oltre l’ego allo Studio Qila. Si tratta di ascoltare il tuo corpo e trovare la sfida, ma permetterti di accettare quella modifica quando il tuo corpo ne ha bisogno”.

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