Come fare Plank to Pike per prendere di mira i tuoi addominali bassi| Bene + Bene

94

Mentre i plank di base sono ottimi esercizi a tutto tondo per costruire la forza del core, hanno bisogno di una piccola spinta in più per colpire quegli addominali bassi difficili da colpire. Entra: Plancia al luccio.

Questo movimento è un “modo fantastico per entrare nel tuo nucleo inferiore”, afferma Bridget O’Carroll, fondatrice dello Studio Qila. Come suggerisce il nome, questo esercizio prevede il passaggio da una posizione della plancia a una posizione del luccio sollevando i fianchi e tutto il lavoro deriva dall’impegnare il tuo core. In questo episodio di The Right Way, mostra come fare una tavola da luccio con la forma corretta.

In primo luogo, condivide i primi tre errori che vede fare alle persone quando fanno questo movimento, vale a dire: affondare nelle spalle, far cadere i fianchi verso terra e caricare troppo i piedi. Una volta che ti mostra cosa non fare, entra nel modo giusto per fare questo esercizio per il core inferiore. Premi play sul video qui sopra per vedere i suoi suggerimenti in azione e segui di seguito.

Come fare una tavola da luccio

1. Inizia in posizione plank. Abbassa le spalle, lontano dalle orecchie, e premi sui palmi delle mani. Coinvolgi il core e i glutei per creare una linea retta dalla sommità della testa fino alla base dei talloni.

Storie correlate

2. Punta le dita dei piedi e impegna il tuo core per sollevare i fianchi, mantenendo tutto il peso in avanti nei polsi e nei palmi delle mani. Sali più in alto che puoi.

3. Continua a impegnare il tuo core mentre ti abbassi in posizione di plank, mantenendo il movimento lento e controllato. Assicurati di mantenere una bella linea lunga dalle spalle fino alle dita dei piedi.

Oh ciao! Sembri una persona che ama gli allenamenti gratuiti, gli sconti per i marchi di benessere all’avanguardia e i contenuti esclusivi Well+Good. Iscriviti a Well+, la nostra community online di addetti ai lavori del benessere, e sblocca i tuoi premi all’istante.