Esercizi di forza di Caroline Marks per affrontare i fianchi stretti

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Sì, le Olimpiadi estive stanno accadendo, il che significa che tutti gli amanti dello sport (e quelli che prestano attenzione allo sport solo ogni quattro anni) possono rallegrarsi. Sebbene il pubblico in generale non sappia molto della logistica dei Giochi di Tokyo 2021, siamo entusiasti di vedere i migliori atleti del mondo competere quest'estate. E pandemia a parte, le Olimpiadi di quest'anno saranno diverse per una serie di motivi: per cominciare, nessun fan straniero può assistere, ma anche perché nuovi sport, incluso il surf, faranno il loro debutto.

Un atleta su cui teniamo gli occhi è Caroline Marks, che si è qualificata per il Team U.S.A. come parte del suo contingente di surf. Potresti dire che questo è un momento in cui si è allenata per tutta la vita. "Crescendo, volevo impressionare i miei fratelli e far loro pensare che fossi figo, quindi è per questo che mi sono appassionato al surf", dice Marks. Trova lo sport terapeutico, qualcosa che ha imparato ad apprezzare ancora di più nell'ultimo anno. E nonostante il ritardo, si sente bene con i Giochi. "Il rinvio mi ha permesso di diventare più forte e più pronto, e mi ha anche portato a riflettere sulla mia vita e su quanti posti fantastici mi ha portato il surf", dice.

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In questo momento, il programma di allenamento pre-olimpico di Marks include in genere quattro ore di surf e un'ora di allenamento della forza ogni giorno. Non sorprende che, data l'intensità della sua routine di fitness, il recupero non sia negoziabile per lei. "Come surfista, aprire i fianchi è molto importante poiché si stringono dal sedersi sulla tavola e dall'usare gran parte della parte inferiore del corpo", spiega. Per alleviare la tensione dell'anca, Marks incorpora esercizi che fungono anche da allungamenti per l'apertura dell'anca (pensa: affondi rumeni su una panca con manubri e squat bulgari) nella sua routine di forza.

Dopo aver provato gli esercizi di forza di Caroline Marks, dai ai tuoi fianchi un po' di amore in più con questo flusso di yoga per l'apertura dell'anca di 24 minuti:

Un'altra zona del suo corpo, Marks si assicura sempre che sia in perfetta forma? I suoi occhi. È difficile prendere le onde senza di loro, vedi. E poiché la salute degli occhi è così importante per lei, ha senso che sia partner dell'American Optometric Association. Per assicurarsi che i suoi guardoni siano all'altezza e il più sani possibile, Marks pratica la regola 20-20-20: per ogni 20 minuti che passi a guardare uno schermo, dovresti guardare a 20 piedi di distanza da dove ti trovi per 20 secondi. Si assicura anche di indossare occhiali a luce blu oltre a rimanere aggiornata con i suoi esami oculistici annuali.

Non vedo l'ora di vederla in azione quest'estate.

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