Gli 11 migliori esercizi cardio core, classificati

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Nei giorni particolarmente impegnativi in ​​cui non hai molto tempo per allenarti, vuoi essere in grado di svolgere il tuo allenamento cardio e di forza tutto in una volta. È qui che entrano in gioco questi esercizi cardio core, che ti consentono di lavorare su ogni angolo degli addominali e far battere il cuore.

Anche i più piccoli aggiornamenti possono aggiungere un po 'di cardio ai tuoi esercizi addominali preferiti, come combinare jumping jack e tavole o aggiungere un crunch laterale ai tuoi squat. Quando scenderai in questo elenco, sarai stanco, sudato e dolorante dappertutto. E questa è una promessa.

I migliori esercizi cardio core, classificati dal più facile al più difficile

1. Torsione del luccio

Questa non è la tipica tavola laterale. Aumenta il cardio spingendo i fianchi verso il soffitto, torcendo il corpo e picchiettando la caviglia posteriore prima di tornare sulla tavola laterale.

2. Rotazioni del tronco della plancia alta

Le rotazioni del tronco della tavola alta non sono facili. Invece di stare su una tavola alta, torci ed estendi completamente la gamba di lato. Non ci vuole molto perché il tuo cuore inizi a battere forte.

3. Plank jack

Fai sudare con i plank jack, che mettono alla prova la tua forza mentre salti dentro e fuori.

4. Guida verso il basso del cane e del ginocchio

Questo cane verso il basso ottiene un restyling obliquo aggiungendo azionamenti laterali del ginocchio.

5. Squat e crunch obliquo

Questa mossa prevede uno squat profondo, quindi portare il ginocchio in uno scricchiolio laterale, dandoti una spinta cardio mentre rinforzi il core e i glutei.

6. Plank scalatori

Gli alpinisti sono simili agli alpinisti, tranne per il fatto che ti trovi su una tavola dell'avambraccio e avvicini lentamente le ginocchia al petto.

7. Alpinisti

Pronto ad accelerare le cose? Gli alpinisti richiedono di tenere una tavola alta mentre porti rapidamente le ginocchia al petto.

8. Plank luppolo

Se non hai ancora provato il luppolo della plancia, preparati perché questo esercizio non è facile. Partendo da una tavola alta, salterai i piedi all'esterno del gomito sinistro, quindi salterai di nuovo sulla tavola. Ci vuole solo una manciata di salti avanti e indietro per iniziare a sentire la bruciatura.

Storie correlate

9. Inchworms

Gli Inchworm sono in molti allenamenti HIIT per un motivo. Oltre a rafforzare gli addominali (e il resto del corpo!), Sono anche un ottimo modo per fare un po 'di cardio.

10. Alpinisti alternati a un braccio

Alpinisti, ma falli fare con un braccio solo. Sì, è ovvio che questo esercizio richiederà ogni grammo di forza nel tuo corpo, quindi preparati.

11. Burpees

Sapevi che i burpees avrebbero inserito questo elenco di esercizi cardio. Anche se è l'esercizio che tutti amano odiare, è uno dei modi migliori per aumentare la forza del core aumentando anche la frequenza cardiaca.

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