Gli allenamenti di 5 minuti con il massimo per il tuo denaro

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Continua a muoverti, anche solo un po '. Questa è la chiave per vivere una vita lunga e sana. Che tu ami camminare, correre, sollevare o nuotare, qualcosa di facile come allenamenti di cinque minuti ogni giorno ha il potere di cambiare in meglio il tuo benessere fisico e mentale.

I rapidi colpi di movimento fanno scorrere il sangue, permettendoti di raccogliere i benefici dell'esercizio senza dedicare troppo tempo ai tuoi allenamenti quotidiani. Quando hai poco tempo, che ti piaccia HIIT, sbarra, boxe o yoga, questi allenamenti di cinque minuti non deludono.

I migliori allenamenti di cinque minuti

1. Allenamento di base totale

Ci vogliono solo cinque minuti per colpire ogni area del tuo core in questo allenamento dall'allenatore Ashley Joi.

2. Allenamento di forza per tutto il corpo

L'allenamento di forza per tutto il corpo di Charlee Atkins ti farà sudare con movimenti come alpinisti alternati a un braccio e cerchi a V.

3. Allenamento di boxe per tutto il corpo

Cambia le cose con questo allenamento di boxe per tutto il corpo dell'allenatore Ashley Guarrasi. Quando finirai cinque minuti di pugni, colpetti sulle spalle e jump squat, ti sentirai come una persona nuova.

4. Routine di rotolamento della schiuma

Se preferisci rilassarti piuttosto che saltare, segui la routine di rotolamento della schiuma di Traci Copeland per bandire qualsiasi tensione dal tuo corpo.

5. Kettlebell core workout

Prendi il tuo kettlebell e mettiti al lavoro con questa sessione veloce dell'allenatrice Roxie Jones che prende di mira il tuo core, e poi un po '.

6. Allenamento ispirato a Barre

Non è necessaria la sbarra in questo allenamento di cinque minuti di Kara Liotta. Solo un tappetino, un paio di manubri e una fascia di resistenza.

7. Allenamento per tutto il corpo

Preparati per Emily Cook Harris a guidarti attraverso un sacco di squat, plank e affondi in questo allenamento di cinque minuti.

8. Yoga per il flusso centrale

Non è necessario dedicare un'ora allo yoga per raccogliere i frutti. Questo flusso guidato da Aditi Shah e Sasha Nelson richiede solo cinque minuti del tuo tempo.

9. Allunga e brucia l'allenamento

Questo allenamento dell'istruttore Alicia Archer è in parte tratto e in parte brucia, ti aiuta a sviluppare la forza e allo stesso tempo aumenta la tua flessibilità.

10. Allenamento tonificante per tutto il corpo

Hai solo bisogno di cinque mosse e cinque minuti per questo allenamento con esercizi che toccano i muscoli del tuo corpo dalla testa ai piedi.

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