I migliori esercizi per riscaldarsi prima dell'allenamento

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Ecco cosa succede quando salti l'opportunità di rilassarti: il tuo corpo non si sente molto bene. Non durante l'allenamento, e sicuramente non dopo. I formatori ti diranno che gli esercizi per il riscaldamento sono un passaggio essenziale in qualsiasi allenamento.

Riscaldarsi con alcuni esercizi veloci ti aiuta effettivamente a ottenere di più dal resto del tuo allenamento. (Dà al tuo corpo un avvertimento tanto necessario di ciò che sta per accadere.) Pensaci in questo modo: non salteresti semplicemente a un importante incontro Zoom senza prepararti per la tua presentazione in anticipo. I muscoli e le articolazioni devono essere preparati per avere successo. "Una citazione che uso spesso è 'il movimento è lozione'", dice Katie Merrick, personal trainer di Gold's Gym. "Un corpo teso è più incline a ferirsi se cerchi di muoverlo troppo velocemente o di sollevarlo troppo pesantemente senza preparato."

Quindi non saltare il riscaldamento, un passaggio importante quanto l'allenamento stesso. Gli esercizi in questi video ti permetteranno di dare il massimo ad ogni allenamento, sia che tu stia andando su una corsa di cinque miglia, facendo una lezione virtuale HIIT o ballando fuori.

I migliori esercizi per riscaldarsi

1. Riscaldamento in corso

Questo riscaldamento dell'allenatore Traci Copeland è un modo veloce per prepararti alle tue corse. Ci sono solo 11 esercizi, che svolgi in soli 5 minuti.

Storie correlate

2. Lo yoga si estende per la flessibilità

Se vuoi davvero allungare il tuo corpo prima di un allenamento, questo flusso di yoga con l'istruttore Andrea Russell colpirà ogni singolo muscolo in 8 minuti.

3. Riscaldamento del corridore

Se hai un po 'più di tempo per il riscaldamento del tuo corridore, questa opzione di 7 minuti assicura che tutto il tuo corpo sia pronto per iniziare.

4. Allenamento per la mobilità di tutto il corpo

Eseguendo questo allenamento di mobilità dall'istruttore Ash Wilking prima dell'allenamento, stai preparando il tuo corpo per il movimento e puoi persino ridurre il rischio di lesioni. Inoltre ci vogliono solo 10 minuti.

5. Stretching dinamico di defaticamento del corridore

Potresti pensare che lo stretching dinamico sia qualcosa che fai dopo l'allenamento, ma è ottimo anche prima. Riscalda il tuo corpo e ti prepara ad affrontare qualsiasi tipo di movimento farai.

6. Routine di stretching per tutto il corpo

Se sei molto stretto e hai davvero bisogno di rilassarti, questa routine di stretching per tutto il corpo dell'allenatrice Charlee Atkins utilizza una palla da lacrosse o una palla da tennis per colpire i fianchi, la schiena, le spalle e oltre.

7. Tratti di recupero post-allenamento

Certo, questi sono ottimi allungamenti post-allenamento, ma sono anche ottimi per riscaldare il tuo corpo prima degli allenamenti.

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