I migliori guanti da allenamento per protezione e forza di presa

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I guanti non servono solo a tenere le mani calde quando sei fuori per una passeggiata. Fanno anche un'enorme differenza quando ti alleni. Sebbene i guanti da allenamento possano sembrare un piccolo extra, ci sono molti modi diversi per trarne vantaggio quando ne aggiungi un paio alla tua uniforme.

Tipicamente aderenti e senza dita, i guanti da allenamento forniscono innanzitutto uno strato protettivo extra alle tue mani. "Diminuiscono le tue possibilità di ottenere calli che possono essere causati dall'attrito della tua mano che sfrega contro la barra del peso, per esempio", dice DeBlair Tate, personal trainer e proprietario di 8Figured. "A seconda del tipo di guanti, alcuni offrono una maggiore sicurezza per la protezione del polso." Possono anche aiutare a prevenire la formazione di vesciche stabilizzando la presa.

Probabilmente hai visto persone che indossavano guanti da allenamento più spesso durante il sollevamento pesi o usando i kettlebell. “I guanti da allenamento aiutano a rafforzare la presa e impediscono alle mani di sudare e di scivolare via dai pesi. I guanti ti aiuteranno a sollevare pesi più pesanti e ad aumentare le prestazioni, poiché non sei distratto dalle tue mani che scivolano ", afferma Holly Roser, personal trainer e proprietaria di Holly Roser Fitness. I guanti ti aiutano a sollevare il peso uniformando la pressione sulla mano contro il manubrio o la barra.

Usare guanti da allenamento con i pesi è solo l'inizio. Una buona coppia può aiutarti in qualsiasi allenamento che richiede forza di presa. Ciò significa utilizzarli con una barra per trazioni, quando sei sul vogatore o anche quando vai in bicicletta. "I guanti da allenamento aiutano a prevenire gli scivolamenti, soprattutto durante il ciclismo indoor o outdoor. Funzionano molto meglio che avvolgere un asciugamano attorno alle maniglie ", afferma Roser. "Indossare guanti ti assicurerà che le tue mani non perdano la presa mentre spingi al tuo ritmo più veloce. Le mani che scivolano via dalla bicicletta non solo distrae, ma potrebbero essere pericolose se stai andando in bicicletta all'aperto e scivoli via dalle maniglie. "

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Ecco i migliori guanti da acquistare per una presa migliore, meno calli e un'esperienza di allenamento complessivamente migliore.

I migliori guanti da allenamento per ogni tipo di movimento

1. Guanti da sollevamento pesi Harbinger Pro non da polso, $ 20

Roser ama questi guanti da allenamento per tre motivi: sono convenienti, forniscono una buona quantità di cuscino e ti danno una vestibilità sicura. Usali quando sollevi, usi i kettlebell o usi i manubri.

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Prova questi guanti durante il tuo prossimo allenamento con kettlebell:

2. Guanti per sollevamento pesi RIMSports con supporto per il polso, $ 20

Questi guanti sono perfetti per i tuoi polsi come lo sono per le tue mani. "Sono sempre stato un fan dei guanti da allenamento che forniscono non solo un buon supporto per la presa, ma anche un supporto per il polso", dice Tate. "Questi sono ventilati e forniscono un perfetto supporto del polso, imbottitura spessa per la protezione del palmo e una presa più stabile."

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3. Guanti UA Light Training da donna, $ 23

Questi guanti da allenamento sono leggeri, traspiranti e offrono una protezione e una presa extra sul palmo. "Sono eccellenti per la traspirazione del sudore e per il ciclismo", afferma Roser.

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4. Guanti da canottaggio Hornet Watersports, $ 20

Non farti vesciche da tutto il tempo che passi sul tuo vogatore. Questa coppia protegge le tue mani, previene i calli e offre una presa forte in modo che le tue mani non scivolino dalle maniglie.

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5. Guanti da ciclismo da donna PEARL iZUMi, $ 33

Che tu stia lavorando su un sudore con la tua spin bike indoor o in bicicletta indoor, questi guanti manterranno le tue mani a posto. Sono imbottiti con schiuma gel per alleviare la pressione sui nervi durante la guida, sono traspiranti e forniscono una buona presa.

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I guanti possono tornare utili anche durante questo allenamento con i manubri:

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