I migliori video di allenamento a casa da provare nel 2021

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Annotare qualcosa sulla falsariga di "fare più esercizio" come risoluzione per il nuovo anno è piuttosto standard. Quello e mangia più broccoli. (Solo io?) Ma secondo i nuovi dati, la quantità di persone che vogliono aumentare i propri allenamenti è ai massimi storici, probabilmente facendo del 2021 l'anno più sudato per tutti.

Dopo mesi di incertezza, le persone sono pronte a cambiare qualcosa su cui hanno il controllo: la loro salute e il loro benessere. In un sondaggio di FYT, un servizio di formazione personale, la maggior parte dei 600 partecipanti ha pianificato di dare il via ai propri allenamenti nel nuovo anno. Secondo i dati, 3 americani su 4 intendevano fare più esercizio nel 2021 rispetto al 2020. E per attenersi a questi allenamenti, il 78% dei partecipanti al sondaggio ha dichiarato di aver programmato di fare esercizio a casa.

Nel 2020, abbiamo scoperto che le persone hanno sviluppato un nuovo apprezzamento per gli allenamenti a casa. Negli ultimi 9 mesi, le visualizzazioni giornaliere di "allenamenti a casa" su YouTube sono aumentate del 515% e i video di fitness di Well + Good hanno avuto il 350% di visualizzazioni in più quest'anno rispetto allo scorso. A parte i video di YouTube, molti studi che conosci e ami hanno lavorato duramente per lanciare piattaforme online che consentono ai fan fedeli di partecipare allo stesso fantastico allenamento da casa. Ciò include Hot Pilates, 305 Fitness, BK Yoga Club e altro ancora.

Non importa quanto ti piace sudare, ti abbiamo coperto. Ecco alcuni dei migliori video di allenamento a casa da provare.

Inizia a sudare con i migliori video di allenamento a casa

1. Se ti piace il Pilates

Allenamento Pilates per principianti:

25 minuti di allenamento Pilates per tutto il corpo:

Allenamento Pilates per tutto il corpo di 30 minuti:

2. Se ti piace la boxe

Allenamento di boxe per principianti di 10 minuti:

Allenamento di boxe avanzato:

Allenamento di boxe HIIT di 20 minuti:

3. Se ti piace lo yoga

Yoga per principianti:

Flusso di yoga torcente per allungare e rilassarsi:

Yoga di 20 minuti per la forza:

4. Se ti piace HIIT

HIIT a basso impatto di 15 minuti:

HIIT a corpo libero da 25 minuti:

Allenamento HIIT di 30 minuti con i pesi:

5. Se ti piace la danza

Cardio danza per principianti:

Cardio danza avanzata:

Festa di ballo cardio di 18 minuti

6. Se ti piace correre

Allenamento HIIT sul tapis roulant del corridore di 15 minuti:

Allenamento su tapis roulant a intervalli di velocità:

Allenamento in collina del corridore di 15 minuti:

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