La lezione di boxe prenatale di 20 minuti di Beth Gold è un successo

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La boxe ha la reputazione di essere, beh, un po 'incisiva. Quando ti trovi di fronte a una borsa, quei colpi e i ganci destri sono la definizione stessa di "forte impatto". Ma lo sport può essere in parti uguali grinta e grazia. Basta chiedere all'istruttrice di BoxUnion Beth Gold, che conduce un corso di boxe prenatale di 20 minuti nella puntata di Trainer of the Month Club di questa settimana.

“Oggi ho una lezione di shadowboxing prenatale di 20 minuti per voi ragazzi. Ora, non devi essere incinta per partecipare a questo corso. Questa classe va bene per chiunque. È a basso impatto, quindi sentiti libero di prenderlo in una giornata più facile ", dice Gold prima di iniziare l'allenamento. "Ricorda che se sei prenatale, assicurati di ottenere il permesso dal tuo medico per allenarti." Una volta che hai ricevuto l'ok dal tuo dottore, sei pronto per iniziare. Non hai bisogno di nient'altro che del tuo corpo per iniziare.

La lezione di boxe prenatale di 20 minuti di Beth Gold funge anche da allenamento a basso impatto

1. Respirazione a 360 °: Assumi una posizione inginocchiata e avvolgi le mani attorno alle costole inferiori in modo che i gomiti sporgano come ali. Respirare attraverso il naso per riempire i polmoni, quindi espirare attraverso i denti. (Questo dovrebbe produrre un suono simile a quello del vapore che esce da una padella.) "Assicurati di non accartocciare la parte superiore del corpo. È tutto nei tuoi polmoni e stai persino espandendo la schiena. Ecco perché si chiama Respirazione a 360 °. Quando espiri, dovresti sentire le tue costole entrare e le spalle dovrebbero rimanere alte ", dice Gold.

2. Gatto-mucca: Muovi le mani in avanti e mettiti in posizione da tavolo con le spalle sopra i polsi e i fianchi sopra le ginocchia. Inarca la colonna vertebrale e guarda in alto verso il cielo, quindi fai il contrario: piega il coccige sotto di te per assumere una posa da gatto arrabbiato. Alterna tra inarcare e piegare la schiena finché non ti senti più caldo.

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3. Tratto della scimmia modificato: Dal piano del tavolo, stendi la gamba sinistra verso sinistra e punta le dita dei piedi verso il cielo. (Il tuo tallone è appoggiato sul pavimento.) Invia lentamente i fianchi indietro verso il tallone destro, muovendoti avanti e indietro in un modo che ti fa sentire bene e sicuro per il tuo tendine del ginocchio. Cambia lato.

4. Infilare la posizione dell'ago: Torna alla posizione da tavolo e allunga il braccio sinistro verso il cielo. Intreccialo delicatamente sotto il braccio destro e porta la guancia sinistra a terra (o un blocco, se questo ti fa sentire più a tuo agio). Allunga la punta delle dita della mano destra in avanti. Rilassati nella posa e, quando sei pronto, cambia lato.

Siete tutti riscaldati adesso! Per completare l'allenamento completo, i pugni e tutto il resto, guarda il video qui sopra.

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