Morsi bilanciati | Pasti caldi e consumati perfettamente puliti | Spezie biologiche | Creato da Diane Sanfilippo

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Sono un grande fan del cambiamento. Per quanto io sia una totale creatura abitudinaria, niente mi emoziona come fare grandi cambiamenti nella mia vita. Anche a volte tutto in una volta. Lo chiamo "scuotere il globo di neve". Prendo la decisione di cambiare molte cose contemporaneamente, essenzialmente lanciando tutti quei fiocchi di neve e poi vedendo come cadono quando si sistemano. Questo mi fa pensare a quella vecchia canzone di Brady Bunch? Cantano del cambiamento e di come gestirlo. E, sì, sto davvero citando il Brady Bunch. Dai, sono un bambino degli anni ottanta, mi è permesso.

Quando è il momento di cambiare, allora è il momento di cambiare.
Non combattere la marea, vieni a fare un giro, non vedi?
Quando è il momento di cambiare, devi riorganizzare.
Chi sei in cosa sarai.

Quando apportiamo cambiamenti nelle nostre vite, o quando accadono intorno a noi, possono anche causare molti disordini interiori. E non intendo solo far girare la testa con idee e domande. Voglio dire, la tua digestione può soffrire sotto lo stress. Anche se è "stress buono" per il tuo corpo, lo stress è stress.

I miei 5 semplici consigli per mantenere uno stile di vita sano in un momento di cambiamento:

  • Idrato! Se c'è solo una cosa a cui puoi pensare oltre a quanto è diventata frenetica la vita, rendila acqua. Prendi più acqua pulita e fresca che puoi. Se non ami il sapore dell'acqua naturale, prova a far cadere una fragola o spremere un limone o un altro agrume per un rinfrescante cambio di ritmo. La maggior parte di noi non beve quasi abbastanza acqua così com'è e lo stress esaurirà le tue scorte ancora più velocemente. Mantenersi idratati aiuterà il tuo corpo a mantenere la pace interiore mentre il tuo mondo potrebbe girare intorno a te.
  • Piano! Sai che sarai tagliato a corto di tempo quando le cose saranno più frenetiche nella tua vita. Pensa un paio di giorni in anticipo quando arrivi al supermercato e prendi gli oggetti che puoi mettere insieme per pasti e spuntini che puoi preparare o cucinare una volta e mangiare più volte. Forse questo significa acquistare un pollo intero arrosto che puoi prendere per alcuni pasti o afferrare noci e frutta secca extra. In ogni caso, ricorda che mangerai più volte al giorno e che non cambia mai, quindi pianifica e sarai attrezzato.
  • Scegli fresco! I cibi freschi nutriranno il tuo corpo e ti lasceranno più idratato di cose come cracker o patatine. Inoltre, chiaramente forniscono più valore nutritivo e il tuo corpo bramerà le vitamine quando è sotto stress.
  • Aggiungi vitamina C! Sapevi che la vitamina C si esaurisce rapidamente nel corpo quando sei sotto stress? Secondo un articolo su Psychology Today:

    La vitamina aiuta a ridurre gli effetti sia fisici che psicologici dello stress sulle persone. Le persone che hanno alti livelli di vitamina C non mostrano i segni fisici e mentali attesi di stress quando sono sottoposte a sfide psicologiche acute. Inoltre, si riprendono da situazioni stressanti più velocemente delle persone con bassi livelli di vitamina C nel sangue. (Fonte: Psychology Today)

    Alcune delle migliori fonti alimentari di vitamina C includono: prezzemolo, broccoli, peperone, fragole, arance, succo di limone, papaia, cavolfiore, cavolo riccio, senape e cavoletti di Bruxelles.

  • Tieni d'occhio il premio! Per molti di noi, le nostre sane abitudini possono essere le prime a cadere quando sentiamo di avere troppo da fare per concentrarci sul nostro cibo. Diamo la colpa in tempo e diciamo che torneremo in pista più tardi, ma questo è uno dei più grandi errori che possiamo fare. Prendersi la piccola quantità di tempo per pensare e pianificare i nostri pasti allevierà lo stress fisico e mentale in seguito perché il nostro corpo sarà ben nutrito e alimentato.
  • Quali cambiamenti stai facendo nella tua vita in questo momento? Io stesso ho grandi cambiamenti all'orizzonte (ciao, quartier generale di Balanced Bites a SF!), Quindi prenderò i miei consigli e manterrò la mia salute come una priorità in modo da poterli superare con vigore.

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