Morsi bilanciati | Pasti caldi e consumati perfettamente puliti | Spezie biologiche | Creato da Diane Sanfilippo

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Quando sei in un momento di stress, può essere opprimente trovare modi per ottenere sollievo. Ho 5 semplici modi per alleviare lo stress durante questo periodo senza precedenti:

1. USCIRE (preferibilmente al mattino). Sì, anche quando sei sotto un ordine di rifugio sul posto come molti di noi in questo momento, puoi fare passeggiate nel vicinato mantenendo la distanza sociale da altre persone che potrebbero essere fuori allo stesso tempo. Questo non solo fornirà un po 'di movimento / esercizio per la tua giornata, ma la luce del sole nei tuoi occhi aiuterà a regolare il tuo ritmo circadiano (che porta a dormire meglio!).

Sulla scia delle tue passeggiate mattutine, puoi anche aggiungere piccole sfide quotidiane (hai visto la sfida delle 10 flessioni in corso, giusto ?!) per mantenerti responsabile. Mi piace anche l'idea di fare 50 jumping jack (10 alla volta, 5 volte separate durante il giorno) per una sfida più facile.

2. FOCUS SU UNA BUONA NUTRIZIONE. Molti grassi sani. Brodo. Frutta e verdura (preferibilmente fresca o congelata). Le proteine ​​di altissima qualità che puoi trovare e permetterti. E per quanto allettante possa essere mangiare TUTTE LE COSE o annegare i tuoi dolori in una bottiglia di vino, funzionerai meglio se ti fermi e fai scelte più sane.

3. LONTANO DALLE NOTIZIE. Dedica 30 minuti alla visione / lettura delle notizie, quindi SPEGNILA. Sarà lì quando ti sveglierai il giorno successivo, e se succede qualcosa di abbastanza grande, probabilmente ne sentirai comunque parlare da altre fonti.

4. TROVA UN HOBBY RIFUGIO IN POSTO. Questo non deve essere un hobby per sempre, ma è fondamentale avere qualcosa che ti aiuti a pensare a ciò che sta accadendo fuori dalla tua porta. Cuocere al forno, lavorare a maglia, piante, esercizio fisico, scrivere, scervellarsi, leggere, colorare (scarica i nostri fogli qui!), Giardinaggio, canto, musica – solo alcune idee per iniziare!

Condividi il tuo hobby di seguito in modo che tutti possiamo avere idee: sto lavorando per mantenere in vita i miei cuccioli, sviluppare nuove miscele di spezie e allenarmi ogni giorno con mio marito nel nostro garage.

5. COLLEGARE. Solo perché ci allontaniamo fisicamente l'uno dall'altro, non significa che dobbiamo disconnetterci emotivamente dai nostri cari. Quindi pianifica quelle chiamate Zoom, avvia una catena di testo con i tuoi amici, condividi sui social media quello che fai ogni giorno. Adoro vedere cosa stanno facendo i miei amici, anche se si sta solo versando il caffè del mattino!

RIPOSO – Questo è un suggerimento bonus, ed è probabilmente il più importante che ho per te. Può sembrare difficile dare a te stesso e alla tua famiglia più grazia durante un periodo di stress, dal momento che vuoi controllare qualcosa / qualsiasi cosa, potresti voler essere più produttivo quando vedi tutto questo tempo "libero" a portata di mano. Ti incoraggio a resistere a questo impulso. Consenti a te stesso di dormire come vuole il tuo corpo, quindi vedi quanto più produttivo potresti finire una volta che ti sarai riposato bene.

So che sembrano ovvi, ma spesso non ci diamo il permesso di farli. Offriamo tutti a noi stessi un po 'più di grazia in questo momento e abbiamo meno aspettative di "fare". Nessuno di noi ha vissuto un'esperienza come questa, quindi anche se potresti essere più motivato o eccitato da essa, potresti anche semplicemente voler prendere una pausa e trovare un momento per goderti ciò che puoi di questo tempo, con meno pressione.

Inoltre, dai un'occhiata a questi episodi del podcast Balanced Bites per ulteriore aiuto nella gestione dello stress: