Pilates per il mal di schiena e una postura migliore

164

Quando si tratta di promemoria per migliorare la postura, è facile rilassare le spalle e rialzarsi dritte, ma dura solo pochi secondi. Il miglioramento della postura ha fatto molta strada dall’immagine della vecchia scuola di insegnanti che prendono a pugni gli studenti con un righello e li invitano a sedersi dritti alle loro scrivanie. Nell’episodio più recente di Good Moves, l’istruttore di Pilates Brian Spencer guida gli spettatori attraverso un allenamento che rafforza e allunga i muscoli critici come i glutei, le spalle e le gambe per una postura migliore e meno dolore lombare.

I glutei e le spalle, secondo la Mayo Clinic, sono importanti per il supporto posturale per ragioni diverse ma ugualmente importanti. I glutei possono stabilizzare i fianchi e sostenere la parte inferiore del corpo, mentre le spalle sostengono il collo e il petto (soprattutto se hai il seno grande). Il rafforzamento di queste aree corporee può migliorare la postura eretta e prevenire il dolore alla spalla, al collo o alla parte bassa della schiena, secondo la Mayo Clinic. Inoltre, affermano anche che una buona postura può ridurre il peso posto su articolazioni, legamenti e muscoli, riducendo il rischio di dolore.

Storie correlate

Spencer inizia l’allenamento con mosse più piccole e uniche come stare in piedi su un blocco da yoga con un piede e immergere lentamente l’altro piede verso terra. Dice che gli esseri umani sono animali con una gamba sola: nel senso che camminiamo, saliamo le scale e corriamo con un piede alla volta. Di conseguenza, ha senso dare a ciascuna gamba e ai suoi muscoli delle buone vecchie cure amorevoli. Più avanti nell’esercizio, dice: “wow, sento l’oscillazione, ma va bene perché significa che i miei muscoli stanno imparando nuovi modi per sostenersi e la mia resistenza è stata messa alla prova”.

Se questa non è già un’enorme quantità di persuasione da sintonizzare, Spencer conduce anche questa sessione di Pilates con una voce entusiasta e di supporto che ti farà dimenticare che stai cercando di migliorare la tua postura. Se gli insegnanti con i governanti erano i miglioratori della postura di un tempo, Spencer è un esempio dinamico di un approccio creativo e compassionevole per diventare più forti poco a poco.

Oh ciao! Sembri una persona che ama gli allenamenti gratuiti, gli sconti per marchi di benessere all’avanguardia e i contenuti esclusivi Well+Good. Iscriviti a Well+, la nostra community online di addetti ai lavori del benessere, e sblocca i tuoi premi all’istante.