Prova questo allenamento con asciugamano per la parte superiore del corpo di 10 minuti

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Scoprirai che l'attrezzatura varia notevolmente da una palestra di casa all'altra, ma non hai necessariamente bisogno di macchine high-tech alla moda per un allenamento efficace. Un tappetino da yoga e un set di manubri leggeri sono spesso sufficienti per fare il trucco. Ma nell'ultimo episodio di Good Moves, tutto ciò di cui hai bisogno per un allenamento completo della parte superiore del corpo è uno strofinaccio.

Invece di usare pesi o bande di resistenza, Colette Dong, fondatrice di The Ness a New York City, dice che puoi completare un allenamento per la parte superiore del corpo di 10 minuti senza acquistare qualcosa che non possiedi già. "Puoi prendere un asciugamano per il sudore o uno strofinaccio, qualcosa di più piccolo", dice. "Lavoreremo tutti i muscoli della parte superiore del corpo, e anche gli addominali e gli obliqui, per far sì che tutto si attivi e si attivi."

Anche se non stai lavorando con i pesi, gli esercizi di asciugamano per la parte superiore del corpo di Dong ti fanno davvero lavorare per questo. Pensa a quanto è difficile tenere le braccia alzate dopo un paio di minuti. È così, tranne – mi dispiace informarti – è ancora più difficile perché non riesci a riposare affatto le braccia mentre fai esercizi come pompe per le braccia, flessioni dei tricipiti e riccioli dei bicipiti durante l'allenamento di 10 minuti.

Proprio quando pensi di aver quasi finito con questo allenamento con l'asciugamano per la parte superiore del corpo, Dong ha un'altra sorpresa per te: un burnout del tricipite. Dice che probabilmente non guarderai mai più il tuo canovaccio allo stesso modo dopo questo allenamento. E penso che abbia ragione.

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