Questo allenamento alla sbarra di 20 minuti ti lascerà tremare i muscoli

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Gli allenamenti alla sbarra sono ingannevolmente difficili. I loro piccoli movimenti ispirati al balletto possono farli sembrare facili, ma all'improvviso i muscoli iniziano a tremare e fa male ridere e salire le scale il giorno successivo. La ragione? Questi allenamenti attivano e rafforzano le fibre muscolari a contrazione lenta, ovvero i piccoli muscoli che di solito si muovono durante i movimenti come squat e stacchi. Questo subdolo gruppo muscolare supporta la nostra postura e le articolazioni e rafforzarle aiuta a prevenire lesioni e aumentare la resistenza. Nel Trainer of the Month Club di questa settimana, il ballerino professionista e trainer Sydney Latuoco ci guida attraverso un allenamento per tutto il corpo senza attrezzatura ispirato alla sbarra, pieno di piccoli ma potenti movimenti necessari per indirizzare quei muscoli a contrazione lenta.

Non richiede attrezzature e termina in meno di 20 minuti, ma lavorerai sodo per tutto il tempo. "Voglio che tu mantenga il controllo della tua forma", dice Latuaco. Ciò significa che quando esegui movimenti come i calci d'asino, non devi preoccuparti di quanto si alza la gamba. "Vai dove ti senti forte", dice.

Dopo un rapido riscaldamento, inizierai l'allenamento con alcuni movimenti lenti e controllati che attiveranno i muscoli più piccoli della gamba sinistra. Quindi, aggiungerai un po 'di lavoro al petto prima di aumentare il ritmo per alcuni impulsi, il tutto mantenendo i tuoi movimenti controllati. La tua coscia continuerà a bruciare mentre Latuoco ti guida attraverso movimenti che sfidano il tuo equilibrio su una sola gamba per migliorare la stabilità. E poiché non è solo il giorno delle gambe, l'allenamento si trasforma in un lavoro per braccia e addominali che farà tremare i muscoli. Una volta che l'hai superato, passa dall'altra parte, dove rifarai tutto da capo.

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Pronto a lavorare quei muscoli a contrazione lenta? Segui insieme al video.

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