Questo allenamento avanzato di Pilates ti dà un'ustione di tutto il corpo

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Non permettere mai a nessuno di dirti che il Pilates non è un ottimo allenamento. Anche gli esercizi di livello principiante attivano ogni muscolo del tuo corpo e il fattore di bruciatura viene aumentato ancora di più nell'ultimo episodio di Good Moves che presenta un allenamento Pilates avanzato che porta davvero il calore. "Renderemo il corpo piacevole, caldo e sudato, ma puoi fare delle pause ogni volta che ne hai bisogno", dice Chloe De Winter di Go Chlo Pilates. E credimi, avrai bisogno di loro.

Invece di attenersi al tradizionale lavoro sul tappeto, questo allenamento di Pilates incorpora alcuni esercizi ad alta intensità nel mix. Poiché Pilates aumenta già la frequenza cardiaca e fornisce benefici cardiovascolari a un ritmo moderato, questa versione avanzata sfida ancora di più la tua forza. E non perdi tempo a sudare. Dopo un rapido riscaldamento, andrai direttamente in esercizi come i salti squat, seguiti da alcune ginocchia su assi che lavorano il tuo equilibrio mentre raggiungi la gamba verso il soffitto, quindi porta il ginocchio verso il petto. Alcuni esercizi dopo (inclusi alcuni squat per affondi che ti lasceranno senza fiato), fai tutto da capo.

Proprio quando pensi di aver raggiunto la fine dell'allenamento avanzato di Pilates, c'è un round finale di torsioni laterali della plancia e prese della plancia laterale. Quando il segno di 20 minuti arriva, ci sono buone probabilità che vorrai uscire in shavasana per il prossimo futuro. (O almeno fino a quando non riprendi fiato.) "È davvero difficile", dice De Winter. Se sei pronto per provare una lezione di Pilates che metterà il tuo corpo su un altro livello, premi Riproduci nel video sopra.

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