Questo allenamento cardio a basso impatto accende il tuo corpo

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Di tutte le cose che mi mancano della vita pandemica rispetto alla vita pre-pandemica, le mie lezioni di cardio barre sono tra le prime della lista. Qualcosa in quelle ore di potere – forse che hanno invocato la nostalgia per la mia vita passata come ballerina professionista – è difficile da replicare a casa. Ciò non significa, tuttavia, che li abbia abbandonati del tutto. Anche se potresti non provare il brivido di vedere una fila di corpi muoversi con disciplinato unisono quando colpisci la sbarra figurativa a casa, ottieni comunque ogni altro vantaggio (e il vantaggio aggiuntivo di poter smettere quando un movimento diventa troppo difficile senza vergogna – solo io?). Per aiutarti a fare proprio questo, Alicia Sokol, proprietaria di Barre3, ha messo insieme un allenamento cardio alla sbarra a basso impatto per l'ultimo episodio di Good Moves, e non è uno scherzo. L'allenamento di 24 minuti colpisce tutto il corpo, ma con un'enfasi sulle braccia e sugli addominali.

Se possibile, Sokol consiglia di afferrare un set di pesi a mano, anche se potresti anche usare i prodotti in scatola che hai accumulato quando tutti si sono precipitati nei corridoi del supermercato lo scorso marzo, alcune bottiglie d'acqua o qualsiasi cosa con un po 'di peso aggiunto. Avrai anche bisogno di un tappetino o di un asciugamano per un po 'di lavoro sul pavimento. "Oltre a questo, voglio solo che tu respiri, ti muovi, dai al tuo corpo un po 'di grazia, dagli un po' di amore, celebra tutto ciò che può fare, e alla fine di questo tempo insieme, voglio che tu ti senta davvero sicuro e forte il corpo che hai oggi ", dice Sokol.

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Se sei nuovo alla sbarra e stai cercando di mescolare i tuoi allenamenti a casa, perché la lotta per rimanere motivati ​​è reale, potrebbe essere utile dare prima un'occhiata a questo primer. Ma la routine è progettata per adattarsi a tutti i livelli e Sokol offre molte modifiche per i neofiti o per coloro che si prendono cura di un infortunio o di un punto dolente. Tuttavia, è piuttosto intenso – ho visto un sacco di posti in cui probabilmente mi sarei perso – il che è fantastico, perché allenamenti brevi e vigorosi sono una delle tante chiavi accessibili a tutti per migliorare la longevità. E puoi continuare a utilizzarlo per quello scopo anche nei tuoi anni '80. (Lotte Berk, la famosa fondatrice dell'originale lezione di sbarra cardio The Lotte Berk Method, lo ha fatto, quindi non c'è motivo di pensare che non potresti farlo anche tu.)

Quindi abbandona l'allenamento che non ti ha fatto alcun favore da quando il tuo corpo si è abituato ad esso, diciamo, sei mesi fa, e dai a questa divertente (promessa) ma efficace routine alla sbarra AF. Prendi un tappetino, dei pesi, un po 'd'acqua e forse anche un amico per esercitarti su FaceTime per darti quella sensazione in classe, e premi Riproduci nel video sopra per vivere i 24 minuti più efficienti della tua giornata. Il tuo corpo, la tua anima e le aspirazioni da ballerina a lungo dimenticate ti ringrazieranno.

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