Questo allenamento cardio rebounder di 20 minuti è super rimbalzante

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Gli allenamenti cardio rimbalzista sono amati dagli allenatori di celebrità e dai loro famosi clienti per una buona ragione. Saltare su un trampolino al ritmo della tua canzone preferita aumenta il tuo battito cardiaco, rafforza i tuoi muscoli e aumenta la forza del pavimento pelvico, e non sono nemmeno tutti i benefici da aspettarti. Chiedi a Colette Dong, fondatrice di The Ness, uno studio con sede a New York che incorpora un mini trampolino in ogni allenamento.

“Adoro il trampolino perché è davvero a basso impatto, ma non manca di intensità. Quindi è davvero alta adrenalina, è ancora molto cardio e fa drenare e muovere l’intero sistema linfatico “, dice. “Quando sali il tuo peso solleva e quando scendi sei tre volte il tuo peso, quindi con ogni rimbalzo stai pompando quel sistema linfatico.”

Nell’ultimo episodio di Good Moves, Ness ha dimostrato quanto sia facile ottenere un allenamento cardio rimbalzista direttamente a casa. Tutto ciò di cui hai bisogno è il tuo mini trampolino e alcune combo di esercizi ad alta energia. Mentre Dong ama il marchio JumpSport ($ 250), puoi ottenere un’opzione di alta qualità per un minimo di $ 160. (Bonus extra: si piega, quindi puoi facilmente infilarlo in un armadio o farlo scorrere sotto il divano quando hai finito.) Quindi, una volta arrivato, sei pronto per iniziare a sudare.

Durante l’allenamento cardio rimbalzista di 20 minuti, scoprirai rapidamente che il trampolino elastico da adulto è un po ‘(va bene, molto) più impegnativo di quanto non lo sia da bambino, specialmente quando sei su un attrezzo più piccolo. “Come puoi sentire, il trampolino è un po ‘instabile. Va bene, è quello che vogliamo “, dice Dong. “Questo è ciò che funzionerà per il nostro nucleo e la nostra stabilità.” Ma a differenza di altri allenamenti impegnativi per tutto il corpo, questo è molto più facile per il corpo, poiché anche gli esercizi più duri che fai su di esso sono a basso impatto. “Assorbe tutto lo shock dei tuoi movimenti ogni volta che scendi, che è un altro motivo per cui lo adoro”, dice. “Puoi farlo a tutte le età, è fantastico per gli infortuni e, per non parlare, è super divertente.”

Durante l’allenamento, ti riscaldi con alcuni colpi di scena, testando il tuo equilibrio mentre trasferisci il peso sul trampolino. Poi, man mano che entri nella parte più cardio-pesante, padroneggerai il tuo “rimbalzo verso il basso”, la tua base di partenza in cui stai “guidando sui talloni e usando gli addominali bassi per tirare le ginocchia al petto”, dice Dong . Puoi aumentare l’intensità con alcune oscillazioni delle braccia. Da lì, l’allenamento diventa solo maglione con salti a forbice, jumping jack, ginocchia alte e altri esercizi che ti lasceranno senza fiato. Fortunatamente, ti divertirai così tanto che ti dimenticherai che ti stai allenando in primo luogo.

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