Questo allenamento di boxe per principianti ti insegna a metterli su

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Capisco, la boxe è piuttosto intimidatoria. C’è una serie di movimenti da imparare, una nuova tecnica da padroneggiare e combinazioni dall’aspetto complicato da seguire. Ma devi solo iniziare con le basi. Ed è esattamente quello che Michelle Sim, allenatrice di boxe e creatrice di Move with Mich, copre nell’ultimo episodio di Good Moves.

Dopo un rapido riscaldamento con la corda per saltare (non è necessaria una corda per saltare!), Imparerai come assumere una posizione di combattimento, come eseguire bob e trame per rafforzare il bottino e divertenti combo di boxe. Entro la fine dei 10 minuti di allenamento di boxe per principianti, non solo saprai come eseguire un jab cross, un gancio anteriore e un taglio superiore posteriore come un professionista, ma ti renderai anche conto di quanto sia divertente liberare il tuo interiore Maggie Fitzgerald di Million Dollar Baby. Come può non essere con Sim che ti guida attraverso ogni movimento con la sua spumeggiante personalità?

Oltre al fatto che la boxe è un ottimo modo per entrare nel tuo cardio e aumentare la frequenza cardiaca, migliora anche la coordinazione, è a basso impatto e rafforza ogni gruppo muscolare del tuo corpo. “È un ottimo modo per tonificare le braccia, le spalle, la schiena e il core”, dice Sim. E mentre alcune sessioni in studio richiedono guanti, non hai bisogno di nient’altro che un set leggero di manubri per questa versione casalinga. Quando sei pronto per sudare in stile boxer, premi play sull’allenamento di boxe per principianti sopra e mettiti al lavoro.

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