Questo allenamento per il braccio veloce è così difficile che un lettore dice che ha bisogno di un "disclaimer"

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Anche quando la tua palestra è a pochi passi dalla scrivania del tuo divano, può essere difficile trovare la motivazione per arrivarci. Una cosa che lo rende più facile? Sapendo che puoi entrare e uscire dal tappetino in 7 minuti, sentendoti certo di aver ottenuto un solido allenamento per la giornata. E questa serie di Quickie Arms ti darà esattamente questo. Non lasciatevi ingannare dal timestamp inferiore a 10 minuti: in realtà è così difficile che un lettore (letteralmente) ha commentato: "Dovrebbe esserci un disclaimer su questo, [because] se lo fai a mezzogiorno le braccia potrebbero non funzionare quando torni al lavoro. "

In questa serie di 7 minuti, l'allenatrice Liv McIlkenny dimostra una serie di mosse con pesi leggeri, tra cui riccioli bicipiti, riccioli a martello, tuffi tricipiti, file e contraccolpi tricipiti. Sebbene tu possa sollevare solo manubri da due libbre (o un set di bottiglie di vino, perché lo fai tu), sentirai i loro effetti entro i primi 60 secondi. La ragione? Farai le mosse a tempo, con un sacco di pulsazioni e doppio tempo gettato nel mix. Secondo McIlkenny, puoi fare questo rapido allenamento per le braccia prima o dopo il tuo solito allenamento, ma considerando che i nostri lettori pensano che dovrebbe venire con un disclaimer, è anche abbastanza difficile da stare in piedi da solo. Probabilmente le tue braccia si sentiranno come degli spaghetti alla fine, quindi considera te stesso avvertito.

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Pronto per la sfida? Segui il video completo, di seguito.

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