Questo allenamento rapido per i glutei dà al tuo sedere una profonda bruciatura

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Tutti gli stivaletti sono belli, davvero. Tuttavia, gli esercizi specifici per i glutei si sentono succosi in un buon modo e adoro farli. Inoltre, rafforzare i glutei aiuta effettivamente a stabilizzare il bacino, sostenere la parte bassa della schiena, proteggere le articolazioni del ginocchio e migliorare le prestazioni atletiche complessive. Tutto questo e molto altro è un motivo sufficiente per inserire nella tua routine l'ultimo episodio della serie YouTube di Well + Good Good Moves; è dotato di un rapido allenamento quadricipite e glutei progettato e dimostrato dall'allenatrice Liv McIlkenny che ti accenderà in soli 13 minuti.

Anche se potresti non pensare ai quadricipiti tanto quanto ai glutei, sono ugualmente importanti da rafforzare e mantenere per molte delle stesse ragioni. Aiutano a stabilizzare le articolazioni del ginocchio e facilitano i movimenti quotidiani migliorando anche le prestazioni nelle attività più atletiche, come la corsa. Questo set veloce e sporco offre un 2 per 1 per accenderli insieme ai glutei contemporaneamente per i migliori risultati (ed efficienza nel tempo).

L'allenamento senza attrezzatura, che può essere svolto ovunque ci sia abbastanza spazio per il tuo corpo, è composto da due diverse serie. Ciascuno presenta una serie di sei mosse, che vengono ripetute in sequenza tre volte. Com'era prevedibile, la routine è pesante sulle variazioni di squat e glute bridge, entrambe le quali ti bruceranno nel migliore dei modi. È il set perfetto per quando hai solo 15 minuti da risparmiare per una sessione di sudore, o da aggiungere ad altre routine Good Moves che lavorano su diversi gruppi muscolari per un allenamento più olistico e sostanziale.

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Personalmente, penserò al mio idraulico caldo per tutta la parte del programma di spinta pelvica – voglio dire, ponte gluteo -, ma puoi usare qualsiasi motivazione ti aiuti a superare l'ustione.