Questo è sicuramente l'allenamento Bootcamp di Barry più difficile

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Se hai mai messo piede nella famigerata stanza rossa del Barry's Bootcamp, sai che l'allenamento non è per i deboli di cuore. Una combinazione avanzata di cardio e allenamento della forza, una sessione di sudore in uno degli studi iconici ti lascerà senza fiato, proiettili di sudorazione dai pori e in uno stato che può essere descritto solo come agonia muscolare. Ma… endorfine! Risultati! C'è qualcosa che fa tornare i fan devoti per averne di più, e non sono solo i frullati Fuel Bar o i prodotti per la doccia Oribe. E ora puoi fare questo fantastico allenamento a casa.

Questa iterazione di 25 minuti del caratteristico allenamento in studio è troncata, ma altrettanto impegnativa. Elimina i manubri, il tapis roulant e altre attrezzature che di solito includono una lezione di Barry, quindi tutto ciò di cui avrai bisogno è un po' di spazio per muoverti (punti bonus se hai un tappetino per lo yoga o per esercizi e un asciugamano: ci ringrazierai più tardi per Quello). Considera questa una versione espressa e senza attrezzatura del loro allenamento Full Body. In meno di mezz'ora, prenderai di mira tutti i gruppi muscolari, aumenterai la frequenza cardiaca e probabilmente vorrai prepararti un frullato di recupero proteico dopo aver finito.

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Sashah Handal rende questo allenamento accessibile e accessibile e utilizza mosse classiche come affondi con salto e alpinisti, ma poi li porta su diverse tacche con burpees e "squat suicide". Coloro che hanno seguito il corso hanno affermato di essere rimasti come se fossero andati a nuotare: "l'HIIT più difficile che abbia mai provato" e "super, super difficile".

Un breve promemoria, solo per assicurarti di non essere completamente spaventato. Sì, HIIT è… ad alta intensità. Ed è super impegnativo e super sudato, e a volte sembra "morte", ma ne vale davvero la pena L'HIIT è uno dei modi migliori per prendersi cura del proprio sistema cardiovascolare (in un breve periodo di tempo): il tuo cuore, il tuo polmoni, la capacità e il flusso di ossigeno… ne trarrà beneficio. E puoi abbassare sia la pressione sanguigna che la glicemia, quindi è una tortura con uno scopo, ok?

Ora che hai superato anche l'allenamento Bootcamp di Barry più duro, non dimenticare di aiutare il tuo corpo a raffreddarsi.

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