Questo programma di fitness a casa per principianti funziona su tutto il corpo

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Questo non è il tuo piano standard per il nuovo anno. Niente diete restrittive, niente pesate settimanali, niente "tu completamente nuovo" per questo nuovo anno, perché, ehi, sei già abbastanza grande. Questi quattro piani guidati da esperti, progettati per aiutarti a muovere il tuo corpo, mangiare più verdure, dormire meglio la notte o mostrarti un po 'di amorevole cura, riguardano lo sviluppo di abitudini sane che si allineano meglio con i tuoi obiettivi. Ottieni il programma

Congratulazioni! Sei arrivato all'ultima settimana del piano del Movimento per l'anno di rinnovo 2021 ed è ora di mettere insieme tutto ciò che hai imparato per mostrare a te stesso quanto lontano sei arrivato.

Per tutto il mese, i nostri allenamenti sono stati dedicati ad affinare i movimenti fondamentali per diversi gruppi di muscoli all'interno del tuo corpo. È stato importante individuare queste aree ogni settimana per dare loro il tempo di riprendersi. Ma ora voglio mostrarti come puoi combinare le stesse mosse di elementi costitutivi in ​​modi diversi.

Dopo tre settimane di allenamento insieme, spero che ti senta fiducioso e pronto per una sfida. Nella nostra ultima settimana, trasformerai mosse come tavole laterali e squat in movimenti composti, che mettono alla prova tutto il tuo corpo. Molti di questi esercizi, che hai già perfezionato isolatamente, si sentiranno diversi quando saranno eseguiti insieme ad altre mosse. Ciò ti consente di spingerti più forte e di ottenere il doppio della ricompensa da tremori muscolari nello stesso lasso di tempo.

Una volta che il nostro tempo insieme sarà terminato, sarai pronto ad affrontare tutte le nuove sfide che il mondo del fitness ha da offrire. Spero che ti senta orgoglioso di ciò che hai realizzato: il 2021 è già partito alla grande.

Giorno 22: allenamento cardio core (5 minuti)

Qualsiasi esercizio cardio, che si tratti di corsa, salto con la corda o danza, richiede di impegnare il core. Con questo allenamento, stimolerai quei muscoli con movimenti come le ginocchia, i plank jack e le ginocchia alte. Questi esercizi non solo aumenteranno il tuo battito cardiaco, ma rafforzeranno gli addominali nel processo e ti daranno la consapevolezza del corpo che puoi portare nell'allenamento cardio di domani (qualunque cosa tu scelga).

Giorno 23: intervallo di corsa (da 11 a 30 minuti)

L'allenamento cardio di oggi sarà basato sugli intervalli. Corri o scatta per 25-30 secondi, poi concediti da un minuto e mezzo a due minuti e mezzo di riposo. Ripeti da sei a nove volte per aumentare davvero la frequenza cardiaca.

Giorno 24: allenamento per la forza totale del corpo (8 minuti)

A questo punto del piano, dovresti sentirti davvero forte e questo allenamento per tutto il corpo metterà alla prova braccia, gambe e core. Potrai impiegare le fondamenta che hai costruito per tutto il mese con mosse come burpees, split squat, alpinisti e plank jack, e in otto minuti sarai in grado di vedere quanto lontano sei arrivato.

Giorno 25: colpisci il marciapiede (da 20 a 30 minuti)

Per il tuo ultimo giorno di cardio, sfida te stesso a camminare o correre per 20-30 minuti, con l'obiettivo di fare da uno a quattro miglia.

Giorno 26: Stretching per tutto il corpo (8 min)

Per aiutarti a prepararti per il tuo ultimo allenamento dal vivo, eseguiremo un allungamento per tutto il corpo per dare ai tuoi muscoli alcune cure amorevoli. Lo stretching aiuta i tuoi muscoli a crescere e allungarsi, e una routine per tutto il corpo, come questa, allevierà ogni tensione persistente per aiutarti a colpire il terreno correndo (o in questo caso, burpee-ing) domani. Lavorerai attraverso alcuni allungamenti attivi in ​​stile mobilità che colpiscono ogni punto dalle spalle alle dita dei piedi.

Giorno 27: unisciti a me per un allenamento dal vivo

Unisciti a me su Zoom alle 11:00 EST, dove ti guiderò attraverso un allenamento dal vivo di 35 minuti.

Giorno 28: festeggia!

Hai superato la tua sfida di quattro settimane e dovresti provare una sensazione di realizzazione mentre ti avvicini al resto del 2021.

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