Stanco dei curl per bicipiti? Prova questo allenamento corto per la parte superiore del corpo

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Quando immagini gli allenamenti della parte superiore del corpo, probabilmente vengono in mente i curl per i bicipiti. Tuttavia, ci sono molti modi per muovere il tuo corpo che promuovono la forza della parte superiore del corpo al di fuori del comune movimento del manubrio. Se stai cercando tutta una serie di mosse creative per sentirti più forte e aumentare la forza della parte superiore del corpo, dai un’occhiata all’ultimo episodio di Good Moves con Traci Copeland, allenatore di New York. In questo episodio di 20 minuti, ti guida attraverso alcune mosse davvero divertenti che ti faranno sentire più forte. La parte migliore dell’allenamento? È creativo e veloce.

In questa sessione, Copeland non ti fa raggiungere i manubri per arricciare i bicipiti. In realtà utilizza molte variazioni della plancia per sfruttare il tuo peso corporeo. Alcuni esempi includono toe tap mentre sei su una plancia rivolta verso il basso, plank laterali e ginocchia in su. Durante questo allenamento, Copeland ti fa anche muovere in diverse posizioni yoga come la posa del cane a terra o del bambino. Questo è ottimo per ottenere un po’ di flusso sanguigno e mobilità tra i movimenti più difficili. La parte superiore del corpo è composta da tanti gruppi muscolari diversi e questo allenamento contribuisce a rafforzare l’area in modi unici.

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Copeland ti accompagna e ti incoraggia durante questo allenamento. Anche quando il gioco si fa duro, lei è lì con te e avrai finito prima che tu te ne accorga.

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