Sudare come Kate Hudson con 7 dei suoi allenamenti a casa

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La devota di Pilates e fondatrice di Fabletics Kate Hudson condivide spesso i suoi allenamenti intensi sul suo account Instagram. Mentre molti di questi allenamenti a casa sono creati dai suoi allenatori famosi, non hai bisogno di un allenatore per sudare come fa Kate Hudson.

Molti degli allenamenti di Hudson possono essere eseguiti a casa con il proprio peso corporeo. Tutto ciò di cui hai bisogno per sentire l'ustione è un abbigliamento sportivo serio e una mente aperta.

Vuoi andare in palestra come Hudson? Scorri sette dei suoi allenamenti a casa preferiti.

Suda come Kate Hudson con i suoi allenamenti a casa preferiti

1. Flessioni elevate

Come se le flessioni regolari non fossero abbastanza difficili, Hudson eleva il suo gioco di flessioni (letteralmente) con questa variazione stimolante. Guarda mentre esegue un push-up standard su Bear Blocks ($ 49) per distruggere completamente braccia, core e schiena. Se non hai questi blocchi particolari, non preoccuparti, funzioneranno anche piccoli manubri o semplici blocchi di gommapiuma.

2. Crunch con palla stabile

Hudson in precedenza ci ha detto che ha una relazione di amore-odio con gli allenamenti di base a causa di un taglio cesareo che ha avuto che le ha reso difficile coinvolgere nuovamente la parte inferiore degli addominali.

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La soluzione? Scambio di crunch standard per quelli su una palla di stabilità. Piuttosto che sdraiarsi sul pavimento, appoggiarsi a una palla gonfiabile costringe il corpo a bilanciarsi mentre si mira a quell'area addominale inferiore difficile da raggiungere. Scarica qui l'allenamento completo.

3. Orso danzante

La variazione di Hudson sulla tavola dell'orso danzante, un allenamento per tutto il corpo che farà ringhiare il tuo core, sembra intenso. Piuttosto che semplicemente torcere le ginocchia e gli obliqui verso l'interno, Hudson spazza completamente un ginocchio, probabilmente per attivare ancora di più quegli obliqui. Mentre lo fa, alza e tira lentamente un gomito indietro e dentro, mettendo alla prova il suo equilibrio e flettendo quei muscoli. Il tuo corpo amerà il sudore extra.

4. Flessioni del cane verso il basso

Hudson fa questo push-up 3 in 1 con l'allenatore di celebrità Nicole Winhoffer, e sembra difficile.

Partendo da una tavola di base, Hudson si spinge indietro in un cane a una gamba verso il basso. Quindi, mentre spinge il suo corpo verso il basso nell'asse, sposta la stessa gamba lungo il fianco in quella che sembra una mezza spaccatura, prima di riportarla su un cane con una gamba in giù. Non lasciarti ingannare dal suo video su Instagram: è più complicato di quanto sembri. Ma con un po' di pratica, imparerai a padroneggiarlo in men che non si dica.

5. Estensioni del tricipite

Questo allenamento è il modo in cui Hudson dà ai suoi tricipiti una bella bruciatura.

Prendi un manubrio e portalo dietro di te, esteso sopra la testa. Portalo lentamente lungo la schiena, piegando i gomiti per abbassare il peso finché non colpisce il centro della schiena. Quindi, riportalo su, tenendo le spalle basse e i fianchi squadrati. Preparati a sentire l'ustione incresparsi tra le tue braccia.

6. Piano del tavolo a 3 gambe

Se hai una ruota da yoga a portata di mano, adorerai questo movimento per i tuoi glutei.

Come ha detto in precedenza l'istruttore di yoga Omri Kleinberger a Well+Good, inizia tenendo le mani piantate a terra, quasi in una posizione di plank. Quindi, con un ginocchio sul volante, solleva l'altra gamba su e giù. "Questo allunga i flessori dell'anca, rafforza i glutei e impegna le spalle e il torace per la forza e la stabilità della parte superiore del corpo", ha detto Kleinberger.

7. Forbici per pilates

Hudson è un grande fan di Pilates e molte delle mosse che fa con il suo allenatore in studio possono essere fatte anche a casa.

Prendi le forbici da pilates, per esempio. Sono fantastici per prendere di mira i tuoi addominali per un migliore equilibrio, il tutto allungando i muscoli rigidi nella parte inferiore del corpo. La parte migliore è che non è necessaria alcuna attrezzatura: il movimento può essere eseguito utilizzando solo il peso corporeo.

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