Un allenamento cardio core di 5 minuti per aumentare la frequenza cardiaca

0
6

Benvenuto al tuo decimo allenamento del nostro programma di movimento per il nuovo anno con Ashley Joi. Fino alla fine di questo mese, Joi ci sta guidando attraverso un programma di movimento quotidiano che ti aiuterà a ripristinare la tua mente e il tuo corpo, con nient'altro che un tappetino. Ottieni il programma

Nelle ultime tre settimane, in onore del nostro programma di movimento ReNew Year, la trainer Ashley Joi ci ha guidato attraverso un piano di movimento personalizzabile progettato per dimostrare che aumentare i livelli di attività nel 2021 non deve significare trasformare drasticamente il tuo stile di vita. Come ha dimostrato nella sua serie di allenamenti di durata inferiore a 15 minuti, bastano pochi semplici cambiamenti. Se hai seguito, a questo punto dovresti sicuramente sentire i benefici di iniettare una dose giornaliera di movimento nella tua routine. Sia che tu stia dormendo un po 'più profondamente, ti senti più energico durante il giorno, o semplicemente noti che le tue attività quotidiane sembrano un po' più facili, dovresti essere orgoglioso di te stesso per esserti presentato.

Ogni settimana è stata progettata per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di fitness mirando ad allenamenti di rafforzamento, stabilizzazione e stretching. Oggi, per celebrare l'ultima settimana di questo programma, Joi ci sta riunendo per un allenamento cardio core di cinque minuti con un semplice obiettivo: scatenati e divertiti. Premi play nel video qui sopra per una rapida serie di movimenti incentrati sul core, ma fai attenzione: in questo caso, veloce non significa facile.

Prova queste 5 mosse in 5 minuti per un core più forte

1. Ginocchia alte: Stiamo iniziando questo allenamento correndo sul posto, noto anche come ginocchia alte. Questa mossa è un ottimo modo per aumentare la frequenza cardiaca e rafforzare il core allo stesso tempo. Fai correre le ginocchia fino al petto, pompa le braccia e poi porta le ginocchia alte sui lati destro e sinistro per aumentare quell'agilità. Assicurati di coinvolgere i muscoli addominali mentre ti muovi per raccogliere tutti i benefici dell'esercizio.

Storie correlate

2. Accovacciarsi per incrociare il ginocchio: Questa mossa a bassa intensità ti permetterà di rallentare le cose e (leggermente) riprendere fiato. Metti le mani dietro la testa, metti i piedi leggermente più larghi della distanza della larghezza dei fianchi e porta i glutei verso il suolo. Successivamente, è il momento di colpire la parte centrale. Durante la risalita dallo squat, rinforza il core e porta un ginocchio alla volta in alto e attraverso il corpo per incontrare il gomito opposto.

3. Plank jack per alpinisti: È ora di aumentare la frequenza cardiaca. Impila le spalle sui polsi e manda le gambe dritte dietro di te per una tavola forte. Quindi, salta i piedi fuori e indietro quattro volte, in stile jumping jack, quindi fai jogging con le ginocchia verso il petto quattro volte per i tuoi alpinisti. Per fare una qualsiasi di queste mosse a basso impatto, muovi i piedi in avanti e indietro invece di saltare. "Puoi muoverti molto velocemente anche se elimini l'impatto", dice Joi.

4. Spinta del ginocchio per lo split squat: Alzati in piedi per un movimento che combina forza della parte inferiore del corpo, core e cardio in uno. In una posizione divisa (con i piedi piantati leggermente più larghi delle spalle), porta un ginocchio al petto alla volta, usando le braccia per una maggiore velocità. Quindi, passa attraverso quattro split squat: inizia con un affondo con un piede dietro di te e l'altro davanti, quindi salta in alto per cambiare posizione. Scambia gli affondi saltanti con affondi inversi regolari.

5. Sit-up con colpi incrociati: Mettiti sulla schiena per la tua quinta e ultima mossa di questo allenamento cardio core di 5 minuti. Piantando i talloni nel terreno, usa il core per sollevarti per un sit-up completo. Una volta che sei in cima, porta i pugni al mento per quattro pugni incrociati. Abbassare la schiena a terra e ripetere.

Oh ciao! Sembri qualcuno che ama gli allenamenti gratuiti, gli sconti per i marchi di benessere cult e i contenuti esclusivi Well + Good. Iscriviti a Well +, la nostra comunità online di addetti ai lavori del benessere, e sblocca i tuoi premi all'istante.