Un allenamento di base di Pilates di rafforzamento di 15 minuti a casa

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Vere chiacchiere: gli allenamenti di base non sono il gusto più divertente dell’esercizio e, spesso, non sembra nemmeno che tu stia lavorando gli addominali, beh, nonostante il dolore. L’attrezzatura a volte può aiutare in questo, motivo per cui la fondatrice di The Ness, Colette Dong, ha implementato una morbida palla da Pilates ($ 10) per l’allenamento di base di 15 minuti che ha dimostrato nell’ultimo episodio di Good Moves.

L’allenatore di J. Lo consiglia di utilizzare regolarmente una palla medica per una buona ragione: è un’attrezzatura a basso investimento che aumenta facilmente di livello altrimenti i movimenti sono troppo facili, inoltre è particolarmente utile per accendere il nucleo. E penso che la maggior parte di noi sarebbe d’accordo sul fatto che qualunque cosa J. Lo stia avendo, anche noi vogliamo averla.

In questo allenamento, Dong utilizza la palla in vari modi mentre esegue un allenamento sul tappetino che sembra ingannevolmente gentile ma in realtà è piuttosto hardcore. Ci sono sollevamenti delle gambe (e atroci) abbassamenti fatti con una palla medica infilata tra le cosce, ponti che bruciano così bene, torsioni oblique e altro ancora.

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Anche se è improbabile che potrò mai avere gli addominali di J. Lo come qualcuno che sta seduto alla scrivania tutto il giorno, vale la pena provare a lavorare per loro con questo investimento di soli 15 minuti al giorno. Premi play per spremere (gioco di parole) questo allenamento per il core della palla medica nella tua giornata (altrimenti non troppo J. Lo-esque).

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